Grazie a tutti per le vostre testimonianze d'Amore. Grazie per averci reso partecipi dei vostri piccoli e grandi cambiamenti sottili che stanno avvenendo, così come sono sottili le energie dei pianeti che operano per aiutarci. Esse sono come una carezza per l'anima, impalpabile come l'Amore che colma i vuoti, guarisce le ferite, ricuce, unisce, scorre e vivifica mettendo ordine e armonia in ogni nostra cellula.
Astro-vibration crea un ponte di Guarigione per chi lo vorrà percorrere per trovarsi al di là liberi di vivere il fiume impetuoso e inarrestabile della Vita. Attraversare quel ponte non è sempre fluido, perché la mente non vuole perdere il controllo, non sembra possibile e la libertà fa paura, ma Voi lo state facendo.
Onorare la Voce dei Pianeti ci porta ad arrenderci a qualcosa di più grande di noi, di cui neanche conosciamo i confini. Il flusso della vita ci chiede di essere preso, come un treno in corsa. Saliamo su quel treno per conoscere i nostri meravigliosi terreni inesplorati.
La libertà non ha prezzo: ce lo insegnano le stelle che sono libere come l'aria di risplendere nel cielo, senza appartenere a niente e a nessuno.
Ogni Comprensione e ogni Cambiamento arrivano al momento giusto per lasciare andare il passato di dolore. Questa è l'ora in cui non si Deve più soffrire, è l'ora di deporre le armi, è l'ora che il Maschile smetta di fare la guerra al Femminile che finalmente potrà riprendersi la sua Sovranità nel perfetto equilibrio fra le due polarità.
Sono nata per fare questo e, con l'aiuto della Divina Madre, sarò sempre al servizio di chi vorrà sperimentare che essere semplicemente felici è un nostro Diritto Divino qui sulla Terra. Il nostro scopo è sapere CHI SIAMO e ritrovare parti di noi che abbiamo fatto tacere con l'abiura, il compiacere, il sacrificarsi e il rinunciare in secoli ed eoni.
Felice Cammino e grazie di Cuore! Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.
Chiara Celeste