La Luna diventa forte e autorevole
Il 30 giugno 2015 alle 23:59 GMT si è verificato un Portale straordinario dedicato alla guarigione della Luna: le energie di trasformazione dell’astro Celeste sono state a disposizione per chiunque avesse voluto usufruire di queste forze per integrarle nella propria Luna interiore.
La Luna ha ritrovato la sua vera natura, che è stata sottomessa per secoli, ha riconquistato il proprio Femminile forte e autorevole e ha integrato tutte le energie rappresentate dai pianeti con cui si era allineata: Mercurio, Urano, Giove Venere, Lilith, Priapo e Chirone.
L’aspetto “Eva” della Luna ha iniziato a ricomporre i pezzi della propria energia, lasciati per strada negli ultimi duemila anni.
Venere le ha riportato la capacità di amare gli altri, senza aspettativa e senza giudizio.
Mercurio le ha ridato la capacità di esprimere se stessa, senza più bisogno di “inghiottire i rospi”.
Lilith ha riconnesso la Luna all’Amore per se stessa, al rifiuto di sacrificarsi sugli altari altrui. Soprattutto, le ha dato l’impulso di elevarsi alla coppia Femminile/Divino-Maschile/Divino, cioè a un rapporto androgino/paritetico, dove le due princìpi si sono incontrati sullo stesso piano, al punto da essere un’Unità. Tutto questo è avvenuto NON con la forza (Marte) e la passività (Luna), come è sempre stato per Eva.
Chirone ha aperto alla Luna la via della guarigione profonda e poiché era quasi piena, la guarigione è stata quasi completa.
Urano ha sancito questo rinnovamento e ha fatto accadere, in poco tempo, ciò che non era accaduto in millenni.
Giove ha creato una sorta di “magia bianca” planetaria, rendendo perfetto quel momento.