PERCORSO INIZIATICO - La scuola chiamata Pianeta Terra
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in un mondo migliore che ci accolga come figli della Terra, sulla quale fare un percorso di crescita e di Evoluzione. Madre Terra è una splendida perla blu nel nostro sistema solare che, insieme a tutti i nostri pianeti, ci guida e ci permette di comprendere con gioia i nostri passi, anche quando inciampiamo nella selva oscura delle nostre paure.
Gaia ci guarda e ci sorride sapendo che ogni nostra difficoltà nell’attraversare le strade del mondo è una tappa fondamentale per riconoscerci autentici esploratori della nostra interiorità. Questo è un viaggio nei Regni di Natura dove possiamo imparare preziosi insegnamenti attraverso il tenero dialogo fra Leo, il re della foresta, e Madre Terra.
Per quanto possa sembrare un libro di fantascienza, esso porta a riflettere se ci sia realmente un progresso, se si conosce tutta la verità, se si è coscienti di ciò che si sta co-creando e se si conoscono le vie per cambiare. Senza cambiamento non ci può essere Evoluzione.
Indice
PROLOGO
PREFAZIONE
1a PARTE: AL DI LÀ DI UN RUGGITO
1. DIALOGO DELL’ANIMA-LE RE A MADRE TERRA
2. I PRIMI PASSI DELLA RAZZA UMANA
3. BAGLIORI DI SPERANZA
4. IL CAMMINO DI SIDDHARTA,DIVENUTO L’ILLUMINATO
5. GESÙ DELLA TRINITÀ E LA LOGICA DEL CUORE
6. LA SCOMPARSA DEL MAESTRO
7. L’IPOCRISIA UMANA DILAGA
8. L’ENERGIA CHE TUTTO PERMEA HA VARI NOMI
9. EGO INCONSCIO E SÉ CONSCIO
10. LA FOLLIA UMANA, L’AMORE E LA DOLCEZZA DI MADRE TERRA
2a PARTE: IL MIO DIO È UNA DONNA - LA SOCIETÀ DEGLI ANDROIDI
11. I CICLI SUPERIORI E IL TRIPLICE FEMMINILE
12. LA’KABA DEI 72
13. LA CREAZIONE IN TRINITÀ
14. L’ALBA
15. L’ORIGINE DEL VIRUS EGO
16. LUCI NELLA TENEBRA
17. LE POPOLAZIONI DEL MITO
18. IL PRIMO E IL SECONDO CROLLO, LA DERIVA DEI CONTINENTI
19. L’INIZIO DEI SECOLI OSCURI
BIBLIOGRAFIA
Biografia dell'autore
Samuele Audero
Samuele Audero, anima in cammino, scrittore e apprendista della vita, vive e lavora a Fossano. Fin dall’infanzia sperimenta un percorso irto e colmo di ostacoli che lo spinge a seguire un cammino di crescita personale per comprende meglio le fasi della vita che ha attraversato.
Deciso a cambiare la propria “storia personale” e desiderandone una migliore per le generazioni presenti e future, è spinto a conoscere il senso che lega la Natura all’Essere Umano e a contribuire all’espansione delle coscienze di tutti con la diffusione del suo pensiero.